Agenzia Volantinaggio a Roma: Qual è la migliore e perchè?

Ci sono diversi modi per scegliere un’agenzia di volantinaggio, ma se si vuole andare sul sicuro è bene seguire dei consigli di chi questo settore lo conosce bene da anni.

agenzia volantinaggio a roma

Se sei un imprenditore e stai cercando un’agenzia di volantinaggio per distribuire i tuoi volantini a Roma o nel Lazio, la cosa che ti consiglio è di evitare sprovveduti.

Cercare annunci di volantinaggio su siti web come kijij può sembrare conveniente ma sarà anche sicuro? Diciamo che potresti tentare la roulette russa risparmiando qualcosa ma affidando la tua campagna a persone poco esperte ma sopratutto poco organizzate.

Allora qual’è la soluzione migliore per distribuire i volantini?

Ovviamente affidarsi a dei professionisti. Agenzie di distribuzione di volantini con personale specializzato ed esperto e sistemi di verifica della qualità del lavoro.

Si, ma se digiti Agenzia di volantinaggio Roma su Google avrai una lista infinita di risultati. Tutti promettono altissima qualità a bassi prezzi. E’ difficile capire quale possa essere la migliore in questi casi. A chi affidarsi?

Qual’è la migliore agenzia di volantinaggio a Roma?

Noi ci occupiamo di volantinaggio a Roma e nel Lazio da oltre 10 anni. Come alcune altre agenzie di volantinaggio abbiamo esperienza nel settore e siamo conosciuti nel nostro ambito. Da esperto di distribuzione di volantini io capisco la serietà di un mio concorrente da una serie di fattori.

migliore agenzia volantinaggio roma
  1. Recensioni: sia su Facebook che su Google, avere un buon numero di recensioni con punteggio alto è fondamentale.
  2. Trasparenza: negli ultimi 2 anni abbiamo lavorato per dare strumenti sempre più efficaci ai nostri clienti che permettano di controllare la distribuzione in tempo reale, senza per forza dover aumentare i costi del servizio.
  3. Struttura: la distribuzione di volantini è e deve essere un servizio professionale. Mandare i propri dipendenti con mezzi fatiscenti non è un segno di buona professionalità ed organizzazione.
  4. Professionalità: abbiamo creato dei sistemi unici (più di uno, alcuni con formule segrete) che consentano al cliente di essere costantemente informato sul nostro servizio. Non solo durante la campagna ma anche prima di firmare l’accordo. In modo da sapere cosa sta facendo nei minimi dettagli.

Adesso sai come riconoscere una buona Agenzia di Volantinaggio a Roma

Non guardare solo il prezzo. Chi offre dei pacchetti a basso costo potrebbe fare delle promo, e questo è un bene, ma potrebbe anche lesinare sulla qualità.

La nostra agenzia di distribuzione, per esempio, offre dei pacchetti a basso costo con strumenti di verifica limitati. In pratica non risparmiamo sulla qualità della distribuzione ma su quante persone e quali strumenti metteremo al tuo servizio durante la campagna. In questo modo i volantini verranno distribuiti al top della qualità anche se il prezzo sarà molto competitivo.

Ognuno gioca le sue carte al meglio, ma la cosa importante è che adesso anche tu conosci il mazzo e potrai scegliere il tuo prossimo fornitore in modo più oculato.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.