Distribuzione Volantini Hand to Hand (o brevi mano)

La Distribuzione Volantini a mano (o brevi mano) è una delle tipologie di volantinaggio che può essere utilizzata a supporto di un volantinaggio a cassetta postale, oppure che può essere scelta come unica tipologia di distribuzione (in alternativa al volantinaggio door to door) da aziende che hanno un pubblico molto selezionato o che vogliono entrare in contatto diretto con un potenziale consumatore.


 

Come viene effettuata la Distribuzione di Volantini a mano a Roma (o brevi mano)?

La distribuzione dei volantini a mano o brevi mano, come già detto, può essere di supporto o esclusiva. In entrambi i casi questo tipo di distribuzione può essere diviso in due tipologie:

Volantinaggio Consegna al piano

Consegna al piano: una distribuzione di materiale pubblicitario come depliant o brochure informative, coupon e buoni sconto, da consegnare direttamente al piano. In questo caso il personale specializzato suonerà ad ogni porta e consegnerà personalmente il materiale al diretto interessato, compilando ogni volta un rapporto dettagliato sull’esito della consegna.

hostess eventi roma

Hostess per eventi: personale altamente qualificato per cordialità e bella presenza che rappresenterà la tua azienda a fiere, eventi e stand promozionali. E’ possibile realizzare divise personalizzate oppure dare indicazioni al personale sull’abbigliamento, le informazioni da fornire ed il materiale informativo o promozionale da consegnare.

I nostri servizi di Stampa e Distribuzione Volantini a Mano o a Cassetta postale a Roma sono:

  • Volantinaggio a Cassetta Postale: Volantinaggio Roma e Provincia tramite cassetta postale (Door to Door) con sistema GPS per verifica della copertura della zona in tempo reale.
  • Volantinaggio a Mano: Distribuzione di Volantini a Roma e Provincia brevi Mano (Hand to Hand) in punti nevralgici come fermate Metro e ferroviarie, mercati, uscita delle scuole, fiere, etc.
  • Interviste intelligenti: Interviste presso il punto vendita per verificare la copertura della zona. Report trasmesso in tempo reale e le zone mancanti verranno coperte tramite il Servizio ReFly®.