Scopri il nostro servizio di Distribuzione Volantini a Roma certificata con GPS.

Distribuzione Volantini Door to Door

La Distribuzione Volantini Door to Door è una delle tipologie di volantinaggio più utilizzate.


 

Come viene effettuata la Distribuzione di Volantini Door to Door?

La distribuzione dei volantini a cassetta postale affronta una serie di passaggi, tutti di uguale importanza e che devono essere curati al massimo per poter ottenere un buon risultato finale. Scopriamoli insieme.

grafica a roma

Creatività: vengono realizzate la progettazione grafica e la stampa del materiale pubblicitario da distribuire.

Distribuzione di Volantini a roma

Pianificazione: la distribuzione viene pianificata con il cliente. In questa fase si decidono le strategie di distribuzione di volantini, le tempistiche e le zone da coprire; si forniscono le cartine dettagliate al cliente e si inserisce la campagna nel calendario di distribuzione.

Distribuzione Volantini Certificata

Distribuzione: una volta pronti la distribuzione ha inizio. Il Responsabile della Distribuzione rimane costantemente in contatto con il cliente e con il Caposquadra di riferimento. Il cliente verrà aggiornato costantemente dal Responsabile della Distribuzione e sarà in possesso del Calendario di Distribuzione condiviso con la squadra e delle Aree di Distribuzione Dettagliate. Tutto questo per garantire la massima trasparenza del servizio.

Report Distribuzione Volantini

Rapporto: alla fine della campagna di distribuzione verrà realizzato un rapporto che comprenderà le aree coperte ed i volantini distribuiti. Eventuali rimanenze saranno riconsegnate al cliente.

Scopri le tre forme di Distribuzione di Volantini a cassetta postale che possiamo offrirti. Dal Servizio Smart, per campagne semplici ed economiche, a quello Pro, per volantinaggi più professionali e che richiedono maggiore attenzione e cura del dettaglio; fino al Servizio Premium: il top della gamma. La migliore tipologia di distribuzione che potrai trovare sul mercato nazionale, che ti segue anche dopo il completamento della distribuzione e contatta singolarmente ogni cliente che non ha ricevuto il tuo messaggio pubblicitario.

Servizio Smart

Contatto diretto da parte del cliente con il Responsabile della Distribuzione
+ Condivisione del Calendario della Distribuzione e delle aree da coprire.

Servizio Pro

Tutti i vantaggi del Pacchetto Smart
+ Piattaforma per monitoraggio in tempo reale della copertura della distribuzione tramite sistema GPS per una massima trasparenza a garanzia di qualità.

Servizio Premium

Tutti i vantaggi di Smart e Pro + Servizio Refly® con intervista al punto vendita con condivisione istantanea dei risultati e ri-copertura delle eventuali zone scoperte  inclusa nel prezzo.


Come viene effettuata una campagna di Distribuzione Volantini a Roma professionale?

La distribuzione dei volantini a cassetta postale affronta una serie di passaggi.

  • Pianificazione: la distribuzione viene pianificata con il cliente. In questa fase si decidono le strategie di distribuzione di volantini, le tempistiche e le zone da coprire e si inserisce la campagna nel calendario di distribuzione.
  • Distribuzione: una volta pronti la distribuzione ha inizio. Il Responsabile della Distribuzione rimane costantemente in contatto con il cliente e con il Caposquadra di riferimento. Il cliente verrà aggiornato costantemente dal Responsabile della Distribuzione.
  • Rapporto: alla fine della campagna di distribuzione verrà realizzato un rapporto che comprenderà le aree coperte ed i volantini distribuiti. Eventuali rimanenze saranno riconsegnate al cliente.