La Distribuzione di Volantini Certificata è uno strumento di comunicazione pubblicitaria di qualità che permette non solo di essere certi della qualità del servizio, ma anche di analizzarlo e comprendere meglio i feedback ed i risultati che una campagna ci porta. Scopriamo meglio in cosa consiste il servizio.

Intanto precisiamo che la Distribuzione di Volantini Certificata è un metodo possibile solo con la distribuzione a cassetta postale (o residenziale). Se si è scelta questa tipologia di distribuzione in fase di Strategia ed Analisi della Campagna di Volantinaggio allora possiamo richiedere la Distribuzione Certificata.

Ma come viene realizzata una distribuzione di volantini certificata?

Il volantinaggio certificato è un servizio opzionale che può essere richiesto per ogni campagna di volantinaggio a cassetta postale.

Il servizio consiste in una distribuzione di volantini monitorata tramite una piattaforma che localizza il percorso degli operatori tramite sistema GPS.

In questo modo il cliente potrà monitorare in tempo reale la propria distribuzione, verificando la percentuale di copertura della zona rispetto agli accordi prefissati, le tempistiche di distribuzione, etc.

La piattaforma è accessibile tramite password fornite al cliente, in modo da poter accedere durante la propria campagna in modo esclusivo. I rapporti ed i percorsi della campagna rimangono disponibili sul nostro sito per 60gg dopo la fine della campagna.

Alla fine della campagna verrà realizzato un Rapporto della Distribuzione di Volantini che comprenderà tutti i dati della distribuzione, le zone coperte, il calendario e la percentuale di copertura.

incomia_staff_alessandra

Alessandra Tuccini

Responsabile della Distribuzione del Lazio per Incomia Distribuzioni.

Sarà lei ad organizzare la tua campagna di distribuzione e gestire la squadra per tuo conto.

Scopri le tre forme di Distribuzione di Volantini a cassetta postale che possiamo offrirti. Dal Servizio Smart, per campagne semplici ed economiche, al Servizio Pro, per volantinaggi più professionali e che richiedono maggiore attenzione e cura del dettaglio; fino al Servizio Premium: il top della gamma. La migliore tipologia di distribuzione che potrai trovare sul mercato nazionale, che ti segue anche dopo il completamento della distribuzione e contatta singolarmente ogni cliente che non ha ricevuto il tuo messaggio pubblicitario.