Con noi potrai realizzare la tua campagna di Volantinaggio Consegna al piano a Roma e nel Lazio professionale.

Cos'è il Servizio di Consegna al Piano?

Il Servizio di Consegna al Piano è uno dei servizi con il ritorno più alto nel settore del Direct Marketing.

Consiste nell’affidare ad una squadra una determinata area nella quale consegnare un kit di prodotti, un campionario, etc. La consegna viene effettuata direttamente al piano, e cioè al proprietario di ogni appartamento di un determinato condominio o ad ogni villetta.

Questo servizio viene effettuato da personale esperto nella vendita e nel settore commerciale, educato, preparato e di bella presenza. L’ideale per rappresentare la tua azienda ed i tuoi prodotti o servizi.

E’ possibile scegliere il personale da incaricare e personalizzarne l’abbigliamento, magari indossando la divisa dell’azienda o una t-shirt brandizzata.

Qui di seguito ti mostriamo 2 nostri collaboratori addetti al Direct Company Display e 2 addetti del Direct Seller. Per ulteriori info sul servizio scrivici a preventivi@incomiadistribuzioni.it

Elisa

26 anni
Specializzazione: Direct Company Display

Esperienza
Professionalità
Capacità di vendita

Marco

25 anni
Specializzazione: Direct Company Display

Esperienza
Professionalità
Capacità di vendita

Guido

25 anni
Specializzazione: Direct Seller

Esperienza
Professionalità
Capacità di vendita

Ester

22 anni
Specializzazione: Direct Seller

Esperienza
Professionalità
Capacità di vendita

Come viene effettuata una campagna di Volantinaggio consegna al piano da un Agenzia Distribuzione Volantini Roma professionale?

La distribuzione dei volantini a cassetta postale affronta una serie di passaggi.

  • Pianificazione: la distribuzione viene pianificata con il cliente. In questa fase si decidono le strategie di distribuzione di volantini, le tempistiche e le zone da coprire e si inserisce la campagna nel calendario di distribuzione.
  • Distribuzione: una volta pronti la distribuzione ha inizio. Il Responsabile della Distribuzione rimane costantemente in contatto con il cliente e con il Caposquadra di riferimento. Il cliente verrà aggiornato costantemente dal Responsabile della Distribuzione.
  • Rapporto: alla fine della campagna di distribuzione verrà realizzato un rapporto che comprenderà le aree coperte ed i volantini distribuiti. Eventuali rimanenze saranno riconsegnate al cliente.

Distribuzione volantini certificata a Roma | Facebook